Pubblicato il

In collina è ancora carnevale

In collina è ancora carnevale

Oggi a partire dalle 14,30 sfilata a Tolfa grazie alla collaborazione di Pro loco, Comune, Fidapa e associazioni Ancora top secret temi e coreografie. Partenza da via del Mattatoio

di ROMINA MOSCONI

 

TOLFA – Imperdibile evento oggi a Tolfa. La Pro loco e il Comune di Tolfa in collaborazione con la Fidapa e varie associazioni del paese daranno vita a ‘’Carnevale a Tolfa 2018’’, una divertentissima e colorata festa con tanto di sfilata dei carri allegorici. A partire dalle 14.30 si aprirà con partenza da via del Mattatoio la grande parata dei tantissimi figuranti in maschera a seguito dei vari carri. (Agg. 18/02 ore 7.42) segue

I PARTECIPANTI. Le associazioni che hanno realizzato carri, coreografie e costumi sono al lavoro da tante settimane e tra ieri e stamattina hanno sistemato le ultime cose.

Impegnate in questa grande manifestazione sono l’ASD Pallavolo Tolfa; il Centro Artistico di Balletto di Marilena Ravaioli; il Coro Gospel «Purple Voice»; la sezione di Tolfa della Croce Rossa Italiana; il Gruppo ASDA e la Scuola di danza «Disobey» di Alberto Galli.

Ovviamente temi e coreografie verranno svelati solto oggi durante la sfilata si aprirà la parata con partenza da via del Mattatoio.(agg. 18/02 ore 8)

LA SFILATA. I carri sfileranno per le vie del paese e giungeranno in piazza Vittorio Veneto ove si concluderà la parata, ma non finirà così: la festa, infatti, continuerà all’oratorio. La Pro Loco Tolfa ringrazia l’Università Agraria di Tolfa e il presidente Alessio Testa invita tutti ad andare a Tolfa per vivere un allegro e colorato pomeriggio all’ombra della Rocca. (agg. 18/02 ore 8.30)

ULTIME NEWS