Pubblicato il

Università Agraria di Tolfa a tinte grilline

Università Agraria di Tolfa a tinte grilline

TOLFA – L’attuale presidente dell’Università agraria di Tolfa Marco Santurbano sarebbe in procinto di passare al Movimento Cinque Stelle. A testimoniarlo la presenza, resa pubblica da foto e incitamenti, durante l’evento elettorale creato dai grillini ad Allumiere per le elezioni politiche e regionali nei giorni scorsi. L’attuale presidente, attualmente eletto da una maggioranza creata da una lista di moderati principalmente di centrodestra, dovrà candidarsi a breve per un nuovo mandato e la sua scesa in campo potrebbe far discutere.(agg. 20/02 ore 10.49) segue

LA POLEMICA INTERNA AL M5S. L’avvicinamento del presidente al Movimento Cinque Stelle ha infatti fatto storcere il naso a diversi esponenti grillini tolfetani che da anni fanno opposizione al presidente. A pochi mesi dalle elezioni che porteranno al rinnovo delle cariche dell’ente tolfetano, e a poche settimane da quelle politiche e regionali, nasce infatti una polemica tutta interna al Movimento Cinque Stelle che potrebbe portare a delle defezioni importanti in termini di voti e non solo.(agg. 20/02 ore 11.30)

LE REAZIONI. Se la maggioranza, per adesso, non ha espresso dichiarazioni sulla scesa in politica del presidente Santurbano, l’opposizione inizia a rumoreggiare. (agg. 20/02 ore 12)

ULTIME NEWS