Pubblicato il

Frontale sull'Aurelia: due morti e un ferito

Frontale sull'Aurelia: due morti e un ferito

Nel tragico impatto avvenuto all'alba all’altezza del cavalcavia di Torre in Pietra sono deceduti un 28enne di Passoscuro e un 61enne di Cerveteri, ferito gravemente anche il figlio 29enne. Attualmente il giovane è ricoverato al Policlinico Gemelli in prognosi riservata. Indagano i Carabinieri della Compagnia di Civitavecchia. Come da prassi è stato aperto dalla Procura un fascicolo per omicidio stradale.  

di GIULIANA OLZAI

CERVETERI – All’alba, verso le ore 2,30, scontro frontale sull’Aurelia all’altezza del cavalcavia di Torre in Pietra, al chilometro 30.600. Nel tragico impatto perdono la vita un 28enne di Passoscuro, Simone Orfei, e un 61enne di Cerveteri, Giancarlo Cisterna della frazione di Valcanneto, ferito gravemente anche il figlio 29enne Marco. (agg. 21/02 ore 14.47) Segue

I FATTI. Attualmente il giovane è ricoverato al Policlinico Gemelli in prognosi riservata e proprio in questi istanti è sottoposto ad un delicato intervento chirurgico. Padre e figlio rientravano dal lavoro, poiché entrambi dipendenti all’Aeroporto di Fiumicino come personale di terra, e viaggiavano a bordo di una Lancia K che per cause ancora in fase di accertamento si è scontrata con una Volkswagen Polo con alla guida il giovane di Passoscuro. Uno schianto frontale tremendo che non ha dato scampo alle due vittime entrambe al volante morte praticamente sul colpo. Sul posto il personale sanitario del 118 che ha disposto il trasferimento d’urgenza a bordo di un elicottero del giovane cerveterano all’ospedale romano, i Carabinieri di Passoscuro e i Vigili del Fuoco di istanza a Cerenova che si sono impegnati nell’estrarre i corpi dalle lamiere. (agg. 21/02 ore 15.30)

I RILIEVI. Dai primi rilievi sembrerebbe che una delle due auto abbia invaso la corsia opposta. I Carabinieri della Compagnia di Civitavecchia sono al lavoro per stabilire la dinamica dell’incidente. Come da prassi è stato aperto dalla Procura di Civitavecchia un fascicolo per omicidio stradale. (Agg. 21/02 ore 16)

ULTIME NEWS