Pubblicato il

Il buongiorno e l'oroscopo di oggi

Matteo BertellaIl buongiorno ai lettori di Civonline lo porge Matteo Bertella, che oggi raggiunge l’importante traguardo della maggiore età. A un ragazzo eccezionale infiniti auguri da mamma Marina, papà Mario, dalla sorella Federica, dai nonni Marisa, Rosella e Mario, dagli zii Enza, Massimo e Marco, dai cugini Emanuele e Simone, da Romina e famiglia e da tutti i suoi amici. “Sei un ragazzo fantastico, ti auguriamo di essere sempre felice e di raggiungere tutti i tuoi sogni”.

 

 

 

 

 


Gianni AltieriOggi festeggia il suo compleanno il bel Gianni Altieri. Tantissimi auguri da tutti i suoi amici.

 

 

 

 

 


Torta di compleanno ieri per Mauro Rosati. Un mondo di auguri dal direttivo e da tutti i soci dell’Associazioe Motociclistica Civitavecchiese, sezione Vespa, moto Guzzi, D’Epoca e Custom.


Il buongiorno e l'oroscopo di oggiLE ESORTAZIONI E GLI ENIGMI DELLA LUNA (a cura di Mario Di Franco) – La Luna cresce in Toro e 
L’Ariete vuole un panino e si nutre di emozioni e denari. Un guadagno deve arrivare e una spesa serve per apparire.
Il Toro si beve la Luna e ascolta la voce interiore. Percepisce il gesto da fare e si adegua a tutto il contesto.
I Gemelli si fermano lì, e da soli schiariscono il tempo. Guardano il mese trascorso e riflettono sul buono e sul brutto.
Il Cancro è l’amico di tutti e condivide idee e programmi. Si associa con nuove avventure e rinforza le radici e la casa.
Il Leone è deciso e prende iniziative al lavoro. Appare come un vincente e si mostra senza più dubbi.
La Vergine viaggia lontano e studia parole straniere. Impara e trova se stessa: altrove ove il nido non c’è.
La Bilancia trasforma i suoi miti e rigenera idee assopite. Rinasce e lascia un vizietto e se cerca prende denari 
Lo Scorpione danza col cuore e si innamora più folle di ieri. I soci e i rapporti arricchiscono il giorno di mille contatti.
Il Sagittario trova momenti di utili gesti al servizio degli altri. Vince al lavoro e si gode la responsabilità di sé stesso.
Il Capricorno è baciato dagli astri e oggi è lui che vince la coppa. Crea gesti felici e si lava con entusiasmo e con l’arte.
L’Acquario riceve la Luna fra le stanze della sua casa. La famiglia la mamma e la storia aprono porte che vanno al futuro.
I Pesci ricevono squilli e i messaggi sono cordiali. Notizie e incontri improvvisi colorano i passi nei dintorni di casa.
astrologiarivelata.blogspot.itIl tuo “Tema Natale” – info: [email protected]

ULTIME NEWS