Pubblicato il

Incontro formativo sulla riforma del terzo settore

Stamattina  in Sala Ruspoli  

Stamattina  in Sala Ruspoli  

CERVETERI – Oggi, a partire dalle ore 10 in Sala Ruspoli,  in Piazza Santa Maria, si terrà il primo dei due incontri formativi sulla riforma del terzo settore, proposto dall’Assessorato alle Politiche sociali del comune di Cerveteri insieme al CESV  Centro Servizi per il Volontariato del Lazio e in collaborazione con l’associazione Scuolambiente. (agg. 22/02 ore 5) segue

I TEMI DELL’INCONTRO. Nell’incontro  verrà approfondito il Decreto legislativo 117/2017  e quelle che saranno le novità e gli adempimenti per gli enti di terzo settore. Il tema dei rapporti tra gli enti pubblici e gli enti di terzo settore, sarà affrontato nel secondo appuntamento, in programma a Ladispoli.  Il relatore, per entrambi gli incontri, sarà Mario German De Luca responsabile area Case del Volontariato. I due incontri erano stati programmati lo scorso 12 dicembre durante l’evento dedicato alla giornata mondiale del volontariato tenutosi sempre a Cerveteri. (agg. 22/02 ore 5.30)

IL COMMENTO. «Sono due appuntamenti importanti rivolti a tutti ed in particolar modo agli operatori del servizio sociale – ha dichiarato Francesca Cennerilli, assessora alle Politiche Sociali del Comune di Cerveteri – un ringraziamento oltre che al relatore dei due incontri, va all’Associazione Scuolambiente e alla presidente Maria Beatrice Cantieri, che sta collaborando in maniera preziosa alla realizzazione di questi incontri davvero utili». (agg. 22/02 ore 6)

ULTIME NEWS