Pubblicato il

Una palestra sociale a Fiumicino: il progetto a Parco Leonardo

Condividi

FIUMICINO – “Presso la sala conferenze Timecity a parco Leonardo, – scrive Alessio Berardo di Patria e Libertà Fiumicino – in presenza dell’onorevole Mario Baccini e il presidente della ‘Traiano boxe integrato’ Luciano Rondinella, c’è stata la presentazione ufficiale organizzata da Alessio Berardo del progetto sportivo che mira a portare nel quartiere P.L. una palestra integrata e inclusiva. (agg. 22/02 ore 8.08) segue

FONDI DALLE DONAZIONI. “I fondi per la realizzazione del progetto verranno attinti dalle donazioni del 5×1000 destinate alla Onlus Traiano Boxe, dove Luciano Rondinella assieme alla figlia Valentina insegnano con passione la boxe a tanti ragazzi con disabilità. Presto questi ragazzi potranno avere la possibilità di divertirsi anche nei campi di calcio a 5 a Parco Leonardo.  (Agg. 22/02 ore 8.30)

IL PROGETTO. Il progetto prevede la costruzione di una tensostruttura in cui troveranno spazio una palestra e un campo multifunzionale da calcio a 5, basket e pallavolo. Tutti i cittadini potranno partecipare alle attività sportive a prezzi sociali – conclude Berardo – mentre per le persone con disabilità l’accesso sarà totalmente gratutio». (agg. 22/02 ore 9)


Condividi

ULTIME NEWS