Pubblicato il

I grillini dalla collina si dicono fiduciosi per il futuro

I grillini dalla collina si dicono fiduciosi per il futuro

Tanta partecipazione all’evento organizzato dal Meetup

ALLUMIERE – Tanta partecipazione all’evento organizzato dal Meetup di Allumiere e dal portavoce comunale Taranta del M5S e che si è svolto lo scorso 18 febbraio. All’evento hanno partecipato i candidati e portavoce alla Camera dei Deputati Grande e Mastroandrea, al Senato Cozzella e Maiorino, al Consiglio Regionale del Lazio Porrello e Alterio, nonchè il consigliere comunale di Allumiere, Roberto Taranta. (agg. 22/02 ore 8.07) segue

I TEMI AFFRONTATI. Gli intervenuti hanno sottolineato il loro interesse ad ascoltare i tanti problemi del territorio. Si è parlato molto di idee e progetti e fra tutti gli interventi inerenti l’ambiente, l’economia, i trasporti è stato importante constatare l’interesse e l’impegno a lavorare, come già si sta facendo, tra i tanti punti a quello che riguarda il miglioramento della rete di emergenza sanitaria e per questo l’attivazione di una postazione h24 anche tra i comuni di Allumiere e Tolfa. Una problematica sentita da queste parti, che aveva fatto registrare la partecipazione di moltissimi cittadini, che protagonisti si erano attivati fin da subito un po’ ovunque sul territorio raccogliendo fino a circa 800 firme. Petizione che il Meetup protocollò all’attenzione dell’amministrazione targata PD cadendo però nel dimenticatoio.  (agg. 22/02 ore 9)

IL COMMENTO. «Questa attenzione mostrata dal M5S per le problematiche realmente sentite dai cittadini – spiega Taranta – dimostra la sua diversità da chi invece pensa sempre ad altro. Ma noi rimaniamo fiduciosi per il futuro e ringraziamo tutti gli intervenuti per aver mostrato come da sempre il loro impegno per le istanze dei cittadini». (agg. 22/02 ore 9.30)

ULTIME NEWS