Pubblicato il

Il buongiorno e l'oroscopo di oggi

Condividi

Il buongiorno e l'oroscopo di oggiIl buongiorno ai lettori di Civonline lo porge Davide Perticarà, che si è brillantemente laureato in Scienze per l’Investigazione e la Sicurezza. Al neo dottore congratulazioni dalla fidanazata Isabella, dai genitori Angela e Gianni, dal fratello Matteo, dai famigliari, gli amici e da tutta la nostra redazione.

 

 

 

 

 


Chiara ScardozziCongratulazioni alla dottoressa Chiara Scardozzi, che ieri ha conseguito il dottorato in Antropologia, dalla famiglia e dagli amici Giulia e Luca.

 

 

 

 

 


Alessandro NapolitanoAuguri da mamma, papà e dai nonni ad Alessandro Napolitano, che compie 6 anni. “Ti auguriamo tanta gioia e felicità in questo giorno e per sempre. Ti vogliamo tutti un mondo di bene”.

 

 

 

 

 


Torta di compleanno per Aldo Criscoli Un mondo di auguri dal direttivo e da tutti i soci dell’Associazione Motociclistica Civitavecchiese, sezione Vespa, moto Guzzi, D’Epoca e Custom.


Il buongiorno e l'oroscopo di oggiLE ESORTAZIONI E GLI ENIGMI DELLA LUNA (a cura di Mario Di Franco) – Primo quarto di Luna in Gemelli e
L’Ariete incontra gli amici e si muove veloce con gli altri. Scrive e riceve notizie e fissa colloqui importanti.
Il Toro banchetta e si nutre e assorbe guadagni terreni. È fiero e sicuro, e si veste come un milord.
I Gemelli sentono la vocina interiore e comprendono che ascoltare fa bene. Protagonisti della giornata correggono parole distorte.
Il Cancro si riposa nel cantuccio lontano dal rumore di fondo. Si placa il karma del mese offrendo azioni per gli altri.
Il Leone programma la festa e progetta l’evento con quelli dintorno. Le folle e l’amicizia esaltano le ore del giorno.
La Vergine si manifesta con forza e concretizza il pensiero di ieri. Realizza l’opera nuova e decide di farla per bene.
La Bilancia si evolve dal luogo e supera i confini del certo. Oltre le nuvole chiare scopre notizie superbe.
Lo Scorpione invoca i suoi custodi e con loro cambia scenari. Si separa dal vecchio ingombro e corre al di là della vetta.
Il Sagittario danza con l’altro e il suo ego conosce lo specchio. Di fronte si proietta se stesso e sorride chi vuole rispetto.
Il Capricorno si mette al servizio per compiere opere che servano a tutti. Cura il corpo e la mente e lavora per conquistare le ore.
L’Acquario si gode la Luna e brinda con amanti e passioni. Creativo e fiero di sé esalta i suoi hobby e trova fortuna.
I Pesci ospitano gente e la casa è al centro del giorno. La famiglia ripara dal freddo e sorregge come solido scudo.
Salotto Astrologico a Santa Marinella – Venerdì 2 Marzo – info: astrologiarivelata.blogspot.it


Condividi

ULTIME NEWS