Pubblicato il

Teatro d’autore con ''Io'' di Rezza e Mastrella

Teatro d’autore con ''Io'' di Rezza e Mastrella

Appuntamento domenica alle 17 al Traiano

Condividi

CIVITAVECCHIA – Teatro d’autore al Traiano con ‘‘Io’’ di Antonio Rezza e Flavia Mastrella. «Como poco innanto tra clamori e vanto così l’idea dell’inventura porta la mente a vita duratura». (agg. 23/02 ore 9.30) segue

L’APPUNTAMENTO. Rezza sarà sul palco domenica alle 17 con la surreale storia del radiologo esaurito che fa le lastre sui cappotti dei pazienti mentre un essere impersonale oltraggia i luoghi della provenienza ansimando su un campo fatto a calcio. Io cresce inumando e disumano, inventando lavatrici e strumenti di quieto vivere.(Agg. 23/02 ore 10)

LO SPETTACOLO. Il radiologo spossato avvolge un neonato con l’affetto della madre, un individualista piega lenzora a tutto spiano fino ad unirsi ad esse per lasciare tracce di seme sul tessuto del lavoro. Tre persone vegliano il sonno a chi lo sta facendo mentre il piegatore di lenzora, appesantito dal suo stesso seme, scivola sotto l’acqua che si fa doccia e dolce zampillare. Io mangia la vita bevendo acqua rotta che è portavoce dell’amaro nascere, il piegatore di lenzora parte per la galassia rompendo l’idillio con il tessuto amato.  (agg. 23/02 ore 10.30)


Condividi

ULTIME NEWS