Pubblicato il

Pd sul voto: ‘’Quella X significa dare voce al popolo”

CIVITAVECCHIA – ‘’Manca poco più di una settimana al voto nazionale e regionale. Ma qual è il significato intrinseco del porre una “X” su un cartoncino colorato? Quella “X” significa dare voce al popolo; significa rendere tangibili quelle forme di democrazia che gran parte dei partiti politici italiani ha dimenticato. In questo clima di fervore e, forse, ansia da prestazione fare la scelta giusta il prossimo 4 marzo è una scelta di responsabilità che porta a rendersi conto di quale sia la differenza fra buona e cattiva politica; gli estremismi e i nazionalismi che impazzano nelle notizie di cronaca degli ultimi tempi, gettano le basi di un’incompetenza grave di chi si erige a “nuova” e “onesta” classe politica’’. Lo dichiara la segreteria del Partito democratico di Civitavecchia. (Agg. 24/02 ore 18.08) segue

 

PD SULLE ELEZIONI: “RIPORTIAMO ALLA LUCE IL VERO SIGNIFICATO DI BUONA POLITICA”
“Il Partito Democratico vuole riportare alla luce il vero significato di “Buona Politica” per il bene comune, ovvero mettere in campo l’amore e la passione, con necessarie competenze, al fine di svolgere nel migliore dei modi l’impegno politico costante che noi ci siamo prefissati da anni. L’impegno morale, la coerenza e la voce dei bisogni sono il fulcro della nostra democrazia e, come Partito Democratico, abbiamo scelto la sincerità e la voglia oggettiva di dare qualcosa che, in primis, daremo a noi stessi’’. È l’appello al voto del Partito democratico, in vista delle prossime consultazioni. (Agg. 24/02 ore 18,43)

ELEZIONI, PD: “LA FALSITÀ È PIÙ SEMPLICE DA FAR CAPIRE AGLI STOLTI RISPETTO ALLA LUCE DELLA VERITÀ”
“La degenerazione è sintomo di idee totalitarie e di confusione cieca davanti alla luce della verità: la falsità è decisamente più semplice da far capire agli stolti.  La politica è una scienza e noi con voi siamo gli scienziati che possono scoprire la cura per questa malattia nella quale viviamo e, falsamente, curata da medici fanfaroni”. Questo è quanto dichiara la segreteria del Pd di Civitavecchia in vista delle elezioni.  (Agg. 24/02 ore 19,30)

ULTIME NEWS