Pubblicato il

Vecchia al bivio salvezza

Vecchia al bivio salvezza

CALCIO, ECCELLENZA. Nerazzurri di scena alle 11 al Fattori contro i rivali diretti dell’Atletico Vescovio. Torna a disposizione Befani, non ci saranno lo squalificato Iacomelli e l’infortunato Treccarichi. Mister Ugo Fronti: «Mi aspetto una gara combattuta e molto tattica» VIDEO

Condividi

di GIAMMARCO MORGI

Gli errori non sono più ammessi e il Civitavecchia Calcio 1920 deve assolutamente tornare a fare risultato per agguantare la salvezza. Domani alle 11, infatti, sul rettangolo amico del Fattori i nerazzurri affronteranno, nel match valevole per la 25esima giornata del campionato di Eccellenza laziale girone A, i rivali dell’Atletico Vescovio; formazione che attualmente occupa la 14esima casella della graduatoria a quota 24 punti. 
L’undici civitavecchiese diretto da mister Ugo Fronti, attualmente decimo in classifica con 27 lunghezze all’attivo, dopo la vittoria interna contro l’allora capolista Ladispoli non sono più riusciti a fare risultato incappando nelle sconfitte con Vis Artena, Tolfa e Astrea. (Agg. 24/02 ore 15.50 SEGUE)

La penuria di vittorie è stata condizionata anche dalle assenze dell’ultimo periodo, come l’infortunio a Treccarichi che resta ancora fermo ai box, o l’ultima squalifica rimediata da Iacomelli che salterà la prossima partita. 
La buona notizia, invece, riguarda le condizioni di Befani, tornato ad allenarsi in settimana e ci sono buone possibilità di vederlo in campo già contro l’Atletico Vescovio. (Agg. 24/02 ore 16.08 SEGUE)

«Veniamo – spiega mister Ugo Fronti – da una partita storta, dove abbiamo messo in scena una gran bella prestazione, rovinata da alcuni episodi nel finale di gara che hanno finito per sancire la vittoria dell’Astrea. Ora non possiamo permetterci passi falsi, soprattutto in casa e contro una diretta concorrente per la salvezza. L’Atletico Vescovio è una squadra che è cambiata molto dall’inizio del campionato e quindi il risultato dell’andata (vittoria dei nerazzurri per 4-0 – ndr) non è di certo un dato indicativo. Mi aspetto una partita combattuta e probabilmente molto tattica, dove la spunterà soltanto la squadra con più voglia di vincere. Noi veniamo da un momento difficile – conclude il tecnico nerazzurro – ma in settimana abbiamo lavorato bene e parlato molto; quindi penso che i ragazzi faranno di tutto per centrare il successo davanti ai propri tifosi». (Agg. 24/02 ore 16.31)

VIDEO
 


Condividi

ULTIME NEWS