Pubblicato il

Ruba scarpe da Zara: tunisino denunciato

Ruba scarpe da Zara: tunisino denunciato

Condividi

MODENA – La Squadra Volante ha denunciato in stato di libertà un cittadino tunisino di 38 anni per il reato di furto aggravato.
Il malvivente, impossessatosi di un paio di scarpe dal reparto uomo dell’esercizio commerciale “Zara” di via Emilia Centro, nascondendole all’interno del proprio giubbotto, non è passato inosservato al personale addetto alla sorveglianza, che lo ha fermato e ha richiesto l’intervento della Polizia.

 

FURTO DA ZARA: TANTI I PRECEDENTI A CARICO DEL TUNISINO
Il tunisino è stato accompagnato in Questura per accertamenti dai quali è emerso il suo stato di clandestinità, nonché numerosi precedenti di Polizia e condanne per reati contro il patrimonio in materia di immigrazione e di stupefacenti. La merce, giudicata rivendibile, è stata riconsegnata al responsabile dell’esercizio commerciale. (Agg. 24/02 ore 18,57)
 
DENUNCIATO DALLA POLIZIA ANCHE UN ALBANESE IRREGOLARE 
Un cittadino albanese, irregolare sul territorio nazionale, con precedenti di Polizia, fermato per un controllo in via Puccini da una pattuglia della Squadra Volante, è stato denunciato in stato di libertà in quanto inottemperante al Decreto di Espulsione del Giudice di Pace di Modena e relativo Ordine del Questore. (Agg. 24/02 ore 19,42)

 


Condividi

ULTIME NEWS