Pubblicato il

Cerveteri: Comune, Prociv, Guardie Eco Zoofile e Polizia Stradale al lavoro per l'emergenza neve

Cerveteri: Comune, Prociv, Guardie Eco Zoofile e Polizia Stradale al lavoro per l'emergenza neve

Ancora una nota del sindaco Pascucci alle 10 per gli aggiornamenti dell’emergenza meteo. “Per ciò che concerne i trasporti attualmente la linea ferroviaria e il servizio di trasporto pubblico della CO.TRA.L sono fermi. Fermo anche il trasporto pubblico locale (TPL) di Cerveteri e Ladispoli. (agg. 26/02 ore 10.57) segue
 
LA VIABILITA’. Per quanto riguarda invece la viabilità su autostrada A12 la viabilità è garantita. Sulla via Aurelia al momento non sono segnalate criticità, ma si raccomanda comunque di prestare la massima attenzione. Si sta lavorando alla pulizia delle strade cittadine. Appena terminato il lavoro nei centri urbani ci sposteremo nelle aree periferiche che ancora registrano disagi”. (Agg. 26/02 ore 11.20)
 
FARMACIE APERTE. Farmacie comunali aperte: FARMACIA n.1 in piazza Risorgimento, 21; FARMACIA n. 2 via Oriolo, 1 – CERENOVA; FARMACIA n. 5  via Settevene Palo, 81F. “Accanto ai Volontari della Protezione Civile – spiega Pascucci – vorrei ringraziare le Guardie Ecozoofile che stanno dando il massimo supporto e la Polizia Stradale che ci fornisce continui aggiornamenti”.  Per emergenze 334.61.61.22, 329.41.04.166, 06.9941107.  (agg. 26/02 ore 13)
 
LA FALSA ORDINANZA. Il sindaco Pascucci ha diramato ora una nota con la quale avverte che sta girando sui social una falsa ordinanza della Prefettura di Roma in merito alla chiusura degli uffici pubblici di Roma e Provincia ma questa notizua non è vera. Pascucci quindi invita a “non diffondere documenti di cui non si conosce la provenienza”. Inoltre ha anche annunciato che “Non appena verrà emesso il bollettino della aeronautica (alle 15.30 circa) manderò aggiornamenti su Cerveteri e sulla eventuale chiusura delle scuole di domani”. (agg. 26/02 ore 15)
ULTIME NEWS