Pubblicato il

Cerveteri. Zito ringrazia la Prociv

Cerveteri. Zito ringrazia la Prociv

CERVETERI – Il vice sindaco di Cerveteri ringrazia coloro che hanno lavorato e lavorano intensamente. (agg. 26/02 ore 17.04) segue
 
IL RINGRAZIAMENTO. “Ringrazio personalmente le decine di volontari di Protezione Civile che con il loro incessante lavoro hanno consentito di arginare i disagi provocati dalla neve di queste ore. Ringrazio i dipendenti della Multiservizi Caerite che si sono adoperati assieme alle imprese intervenute per liberare le strade per permetterne la loro riapertura. Ringrazio gli addetti dell’igiene urbana per essersi messi a disposizione per liberare marciapiedi e garantire l’accesso ai servizi nevralgici.(Agg. 26/02 ore 17.40)
 
EMERGENZA NEVE, VOLONTARI A LAVORO. Nonostante la tanta neve caduta la città già dalle prime ore della mattina poteva contare sulle buone condizioni della viabilità principale. Nella mattinata si è provveduto a liberare dalla neve le strade secondarie del Capoluogo, delle frazioni e le strade rurali in modo da evitare la formazione del ghiaccio. In queste ore stanno girando i mezzi spargisale per prepararci ad una notte gelida. Vorrei ricordare quanto l’estensione territoriale  complichi la gestione di queste emergenze. Ogni luogo del territorio stamattina aveva condizioni differenti e problemi da affrontare con priorità diverse”. (agg. 26/02 ore 18)
ULTIME NEWS