Pubblicato il

Fine settimana di controlli per i Carabinieri

Denunciate quattro persone in stato di libertà

Condividi

CIVITAVECCHIA – Fine settimana di controlli mirati per i Carabinieri: denunciate quattro persone in stato di libertà. I militari della stazione di Civitavecchia Porto hanno individuato G.D., 54enne con precedenti, trovandolo in possesso di un coltello a serramanico, poi sequestrato. (agg. 26/02 ore 19.35) segue

PORTO ABUSIVO DI ARMI BIANCHE, DENUNCIATO. L’uomo è stato denunciato per porto abusivo di arma bianca. Inoltre, sono stati individuati due giovani stranieri, un 18 enne (B.R.) e un 24enne (L.S.), entrambi tunisini già noti alle forze dell’ordine. I due non hanno ottemperato all’ordine di lasciare il territorio italiano dei Questori di Roma e Agrigento.(agg. 26/02 ore 20)

AVEVA 30 GRAMMI DI HASHISH, DENUNCIATO. Inoltre, i Carabinieri dell’Aliquota radiomobile della compagnia di Civitavecchia hanno trovato P.C.C., un giovane cittadino romeno di 26 anni di Ladispoli, in possesso di circa 30 grammi di hashish, una parte già suddivisa in dosi. Il tutto è stato sequestrato mentre è stato denunciato in stato di libertà all’autorità giudiziaria con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.(agg. 26/02 ore 20.30)

USO DI DROGA, 12 SEGNALATI ALLA PREFETTURA. Segnalate alla Prefettura di Roma 12 persone come assuntori di sostanze stupefacenti per uso personale. Nel corso dei controlli sono stati sequestrati di 1 grammo di cocaina, 20 grammi di hashish e 20 grammi di marijuana.

Su strada, invece, controllate oltre 400 persone.  (Agg. 26/02 ore 21)


Condividi

ULTIME NEWS