Pubblicato il

Maltempo, scuole chiuse a Tarquinia

TARQUINIA – Il sindaco di Tarquinia Pietro Mencarini ha emesso l’ordinanza di chiusura delle scuole per il giorno lunedì 26 febbraio 2018(Agg. 25/02 ore 22.21) segue

L’ORDINANZA DI CHIUSURA. ”Premesso che nella notte fra domenica 25 febbraio e lunedì 26 febbraio 2018 le previsioni meteorologiche segnalano il verificarsi di precipitazioni nevose con conseguente formazione di ghiaccio a causa del repentino abbassamento delle temperature sulla Città di Tarquinia, – è riportato nell’ordinanza –  al fine di prevenire situazioni di pericolosità per l’incolumità di bambini e degli studenti, ho ritenuto necessario in via del tutto precauzionale di disporre la chiusa delle scuole di ogni ordine e grado compresi gli Asili nido insistenti nel territorio cittadino per la giornata di lunedì 26/02/2018. (agg. 25/02 ore 23)

PROVVEDIMENTO INOLTRATO ALLA PREFETTURA. Disposta copia del presente provvedimento a: PREFETTURA DI VITERBO, Dirigenze scolastiche di competenza, Ditta Fratarcangeli, ditta Eusepi Trasporti, Carabinieri di Tarquinia, Commissario di Tarquinia, Guardia di Finanza. Valuteremo nella giornata di lunedì 26 febbraio eventuale proroga”. (agg. 25/02 ore 23.30)

ULTIME NEWS