Pubblicato il

Nevicata intensa anche a Civitavecchia. Nella notte il Sindaco chiude le scuole

Nevicata intensa anche a Civitavecchia. Nella notte il Sindaco chiude le scuole

Dalle 23 anche la città si è imbiancata, partendo da nord. Dopo l’una neve abbondante in tutti i quartieri, fino a San Gordiano. L’ordinanza di chiusura di scuole e uffici pubblici sarebbe stata necessaria, anche tenendo conto dei tantissimi pendolari che arrivano dal comprensorio - ORE 2.25 COZZOLINO: “OGGI SCUOLE CHIUSE” - CHIUSI ANCHE GLI UFFICI PUBBLICI VIDEO

CIVITAVECCHIA – Dalle 23 anche la città si è imbiancata, partendo da nord. Dopo l’una neve abbondante in tutti i quartieri, fino a San Gordiano. L’ordinanza di chiusura di scuole e uffici pubblici sarebbe stata necessaria, anche tenendo conto dei tantissimi pendolari che arrivano dal comprensorio.(agg. 26/02 ore 01.41) segue

COZZOLINO: “OGGI SCUOLE CHIUSE” – “Le precipitazioni che stanno interessando la città da circa due ore sono molto copiose, maggiori di quanto previsto,  e non accennano a diminuire. 
Dopo consulto con Pubblica Istruzione e Protezione Civile siamo arrivati alla conclusione che lunedi le scuole della città dovranno rimanere chiuse contrariamente a quanto deciso collegialmente, anche con il Prefetto, nel tardo pomeriggio di domenica. Quindi ripeto: oggi 26 febbraio le scuole della città di ogni ordine e grado rimarranno chiuse”. Lo dichiara in una nota trasmessa alle 2.25 il sindaco Antonio Cozzolino. (Agg. 26/2 ore 2.58)

CHIUSI ANCHE GLI UFFICI COMUNALI E L’ADSP – Alle 8.00 l’Amministrazione Comunale ha comunicato che gli uffici comunali resteranno chiusi per tutta la giornata odierna. Stessa comunicazione anche per quanto riguarda l’Autorità di Sistema Portuale e per altri uffici pubblici ed aperti al pubblico. (Agg. 26/2 ore 8.43)

VIDEO

ULTIME NEWS