Pubblicato il

Santa Marinella/Severa, terzo successo di fila

Condividi

Terza vittoria consecutiva per la Juniores Provinciale del Santa Marinella/Santa Severa, che nela 17esima giornata del torneo cadetto, ha espugnato il campo del Cesano per 4 a 1. 
Prima frazione equilibrata con vantaggio locale alla mezz’ora, grazie ad una prodezza balistica su calcio piazzato dell’attaccante di casa. Pareggio ospite al 35’ di Saba, con perfetto e millimetrico tiro dai 20 metri. 
Nella ripresa, come ultimamente accade, i rossoblu di Bacheca e Calvo si scatenano, e senza subire mai gli attacchi dei padroni di casa, segnano altre tre reti, al 55’ arriva il 2 a1 con un bel diagonale di Alessandro Grosselli che finalizza una bella azione corale. 
Passano tre minuti e anche Giorgio Marra iscrive il suo nome sul tabellino dei marcatori e lo fa realizzando una rete strappa applausi su calcio piazzato. Al 75’ il  Santa Marinella cala il poker e lo fa con Lucci che di forza si confeziona e realizza la marcatura. Soddisfatto il tecnico Luca Bacheca. 
«Bella vittoria – dice il mister – ero preoccupato per le dimensioni del campo molto stretto, visto che avremmo dovuto noi fare la gara. Sicuramente un campo con le misure al limite da quelle richieste per disputare gare ufficiali, fortuna che la mia squadra ha interpretato bene la gara e dopo essere passata in svantaggio con pazienza e buone giocate è riuscita a pareggiare e poi a vincere questa gara». 
«Buona partita – ribatte il vice Manuele Calvo – non abbiamo mai sofferto. Ho visto una squadra concreta e determinata e, cosa importante, con tanta voglia di giocare a calcio. Bene cosi, i ragazzi stanno trovando lo smalto delle prime giornate».


Condividi

ULTIME NEWS