Pubblicato il

‘‘Staccala dal chiodo’’, inaugurazione col botto

Dotraw. Nonostante il maltempo successo per l’iniziativa della neo associazione

Condividi

TARQUINIA – Nonostante il meteo avverso, l’iniziativa “Staccala dal chiodo” è stata un successo che ha raccolto consensi, auguri di buon futuro e anche nuovi tesserati. È stato un successo per l’inaugurazione dell’associazione di fotografia e cinema Dotraw’’.  “Grazie, veramente mille grazie. – commentano dall’associazione – I ringraziamenti che vengono dal cuore sono quelli più sinceri e noi non possiamo che essere emozionati dalla risposta delle molte persone che si sono avvicendate, in neanche tre ore e con un meteo da brividi, alla Sala D.H. Lawrence a Tarquinia dove la nostra neonata Associazione di Fotografia e Cinema DotRAW ha tenuto il suo battesimo”. (Agg. 27/02 ore 20.53) segue

I RINGRAZIAMENTI. “Un doveroso grazie va anche a Tiziano Crescia, Marcello Brandi, Tiziano Ronca, Stefano Dili, Fabrizio Farroni, Piero Toffoletti, Erika Orsini, Giuliano Colotto, Massimiliano Brizi, Stefania Stefani e Iris Tartarelli, infine Domenico Gurrado e Massimo Mariani che hanno aggiunto alla lista dei meriti anche il supporto fotografico sul posto. Gli ultimi, ma non meno importanti, ringraziamenti vanno all’Associazione OltrePensiero che è stata presente ed ha contribuito nella realizzazione e nello svolgimento dell’evento, all’Assessore alla Cultura e Spettacolo Martina Tosoni che ha presenziato al discorso inaugurale e appoggiato la filosofia di DotRAW fin dal suo primo vagito. Possiamo quindi concludere che, non possiamo che esserne orgogliosi e felici, sperando che questo sia solo l’inizio di un percorso dai ben più ambiziosi traguardi”. (agg. 27/02 ore 21.30)

PROSSIME INIZIATIVE. Fra le prossime iniziative annunciate durante l’evento: uscite fotografiche di vario genere, prossime esposizioni fotografiche, il format “Storie” che vedrà un protagonista della fotografia esporre la propria filosofia di approccio all’arte ad un pubblico con il quale creerà un dialogo mirato alla crescita comune. (agg. 27/02 ore 22)


Condividi

ULTIME NEWS