Pubblicato il

Buche e lastre di ghiaccio in tutta la città

Buche e lastre di ghiaccio in tutta la città

CIVITAVECCHIA – La neve e il gelo hanno portato notevoli disagi ed evidenziato alcune criticità. nella tarda mattinata il peso della neve caduta ha fatto cadere un cornicione tra piazza Fratti e via della Concia. (agg. 27/02 ore 19.55) segue

DANNI ALLE AUTO. Inizialmente sono caduti dei pezzi di ghiaccio, prima dei pezzi di neve e poi di cornicione. Paura per gli abitanti della zona centrale, specie dopo la notizia dei giorni scorsi del crollo della tensostruttura Pala Grammatico, sede della Flavioni Handball. Danni alle auto anche a causa delle tante buche presenti. L’acqua e la neve hanno riaperto le buche che erano state chiuse con il bitume. In particolare nella zona industriale e nei pressi del cimitero vecchio diversi sono state le autovetture che hanno forato o che hanno riportato danni ai cerchioni. (Agg. 27/02 ore 20.30)

DISAGI PER I PEDONI. A Corso Centocelle invece il ghiaccio ha reso difficile il transito pedonale, anche nella zona adiacente al centro commerciale dei Mulini sono state numerose le cadute ed i rischi per i passanti. In sintesi le zone che maggiormente sono all’ombra nel corso della giornata sono diventate delle lastre di ghiaccio difficili da togliere nonostante il lavoro dei dipendenti comunali. L’attenzione per tutti deve rimanere massima nel camminare. (Agg. 27/02 ore 21)

ULTIME NEWS