Pubblicato il

Centro anziani Cerveteri e Valcanneto: eletto il comitato di gestione

Centro anziani Cerveteri e Valcanneto: eletto il comitato di gestione

A giorni l’elezione dei due presidenti, vice-presidenti e tesorieri  

Condividi

CERVETERI – Proclamati gli eletti dei due Comitati di Gestione del Centro Sociale Anziani Polivalenti di Cerveteri e di Valcanneto, ai sensi del vigente regolamento approvato con la deliberazione del Consiglio Comunale n. 40 del 20 luglio 2010. Le elezioni si sono tenute il 13 febbraio scorso per Valcanneto e il 15 per Cerveteri. (agg. 01/03 ore 10) segue

GLI ELETTI. Per il centro di Cerveteri sono state elette le seguenti nove persone, riportate secondo la classifica stilata sulla base dei voti attribuiti: Ciammaruchi Franco, Fina Patrizio, Manzella Rosalia, Sabatini Maria, Santi Altea, Sciommeri Mario, Termini Angela, Zappulla Sandra, Zucca Giovanni. Il comitato di Valcanneto, invece è costituito da cinque persone: Antonucci Maurizio, De Santis Mirella, Lazzerini Roberto, Salvatori Anna Rita, Torraca Anna Maria. (Agg. 01/03 ore 10.30)

LA CONVOCAZIONE DEGLI ELETTI. Il componente del Comitato di Gestione che ha ottenuto il maggior numero dei voti convoca gli eletti per l’insediamento del nuovo comitato di gestione entro 10 giorni dalla adozione del presente decreto, avvenuto in data 23 febbraio, per consentire le elezioni del presidente, del vice- presidente e del tesoriere con voto segreto. (agg. 01/03 ore 11)


Condividi

ULTIME NEWS