Pubblicato il

Fondi Cipe, Tidei (Pd): “Bene le risorse per il completamento della Orte-Civitavecchia

Condividi

CIVITAVECCHIA – “Nell’ambito dei fondi sbloccati dal Cipe in favore della Regione Lazio sul fronte delle infrastrutture, pari a 370 milioni di euro, ci sono anche le risorse che renderanno possibile completare la superstrada Orte-Civitavecchia, un’opera imprescindibile per lo sviluppo del territorio laziale e nazionale”. Lo dichiara in una nota la deputata del Pd e candidata alle elezioni regionali del Lazio, Marietta Tidei.  

 

ORTE-CIVITAVECCHIA, TIDEI (PD): “RAGGIUNTO UN TRAGUARDO STORICO”

“Mentre gli altri chiacchierano a vanvera, il Pd fa. Grazie all’impegno del governo e all’azione della Giunta regionale di centrosinistra guidata da Nicola Zingaretti è stato possibile giungere oggi a un traguardo storico”. Sono le dichiarazioni della parlamentare Marietta Tidei, candidata al Consiglio regionale del Lazio. (Agg. 28/02 ore 19,32)

 

FONDI CIPE, TIDEI (PD) SULLA ORTE-CIVITAVECCHIA: “SPIACE DELUDERE CHI SA SOLO FARE PROMESSE O BOICOTTARE”

“C’è stato chi, a iniziare dai 5 Stelle, ha solo saputo fare promesse o boicottare la realizzazione della Orte-Civitavecchia. Spiace deluderli: l’opera sarà completata presto e sarà utile per chi si sposta verso Viterbo e l’Umbria, ma anche per il porto di Civitavecchia, che potrà aumentare il suo traffico merci”.  È quanto afferma la candidata Pd Marietta Tidei. (Agg. 28/02 ore 19,56)


Condividi

ULTIME NEWS