Pubblicato il

I candidati grillini incontrano il Comitato interprofessionale

CIVITAVECCHIA – “Il Comitato interprofessionale di Civitavecchia è stato invitato ieri sera ad un incontro con il Giudice Alberto Cozzella e L’avvocato Paolo Mastrandrea presso la sede dei candidati del m5s di via Regina Elena. La piacevole discussione è stata l’occasione per conoscere e conoscersi ma soprattutto per aprire un dialogo sulle aspettative e potenzialità del nostro territorio. I problemi del mondo dei professionisti e delle imprese, si incrociano spesso con questioni legali ed è emerso subito che è comune l’interesse affinchè la giustizia abbia tempi brevi e la certezza delle pene. Sono considerazioni che lambiscono appena il complesso mondo delle attività di impresa e professionali che ogni giorno si devono confrontare con un territorio pieno di aspettative e potenzialità ma che non trovano ancora il terreno fertile per il progresso e la crescita economica”.  È quanto fa sapere il Movimento 5 Stelle di Civitavecchia. (agg. 01/03 ore 19.30) segue

 

M5S: “OCCORRE AGIRE IN FAVORE DELLA CITTÀ E DELLO SVILUPPO DEL TERRITORIO”
“L’analisi delle situazioni attuali e degli esempi di fallimento di grandi imprese, ha incontrato il comune desiderio di agire in favore della nostra città e dello sviluppo del nostro territorio”. Lo dichiara il M5S a seguito dell’incontro tra i candidati grillini e il Comitato interprofessionale. (Agg. 01/03 ore 19,43)

M5S: “NON SI È DOMANDATO ALCUN VOTO”
“Non si è domandato alcun voto, non si è fatta campagna elettorale nel perfetto stile dei due candidati alle Uninominali di Camera e Senato, Paolo Mastrandrea e Alberto Cozzella, ma si è trattato di un incontro tra cittadini che trovano nel confronto il principale motivo di crescita personale ed approfondimento della conoscenza dei temi cari alla nostra economia”. Il M5S ringrazia gli intervenuti per la disponibilità dimostrata al confronto. (Agg. 01/03 ore 20,09)

ULTIME NEWS