Pubblicato il

Chiara Grammatico, Lucernoni: “Palestre scolastiche messe a disposizione per non fermare la pallamano”

CIVITAVECCHIA – Si è tenuto oggi un incontro tra esponenti dell’associazione di pallamano ASD Handball Flavioni, esponenti dell’Asd Pallavolo Civitavecchia e l’Amministrazione comunale rappresentata dall’Assessore allo Sport Daniela Lucernoni e i consiglieri comunali Barbani e Fortunato. «Fin da subito abbiamo avuto contatti diretti con gli esponenti delle società ed il preside dell’Istituto Comprensivo 2, insieme all’ufficio sport – spiega l’assessore Lucernoni – al fine di assicurare il diritto allo sport e la prosecuzione dell’attività del club di pallamano.  L’incontro di oggi è stato molto proficuo grazie alla collaborazione di tutte le parti in causa: l’attività sportiva della Flavioni Handball è assicurata dalla disponibilità dell’Asd pallavolo Civitavecchia e dal preside Mondelli che ha messo a disposizione le proprie palestre scolastiche in orari pomeridiani originariamente assegnati all’attività scolastica». (Agg. 02/03 ore 18.50) segue

 

CHIARA GRAMMATICO, LUCERNONI RINGRAZIA ASSOCIAZIONI SPORTIVE E SCUOLE

Il vicesindaco Lucernoni fa sapere che il Comune ha fatto la sua parte assegnando spazi alla Gianni Rodari all’Asp Civitavecchia che con molta disponibilità ha acconsentito allo spostamento di alcune sue attività.
«Pallamano e pallavolo quindi con alcuni piccoli accorgimenti proseguiranno le proprie attività – si legge nella nota – e come istituzione non posso che ringraziare tutti perché grazie alla fattiva solidarietà di associazioni sportive e dell’istituto scolastico i ragazzi potranno continuare a praticare la propria passione». (Agg. 02/03 ore 19,09)

CHIARA GRAMMATICO, APERTO IL SINISTRO PRESSO L’ASSICURAZIONE

Daniela Lucernoni insiste poi sul Chiara Grammatico: «Come Comune – spiega  – abbiamo aperto il sinistro presso l’assicurazione: dopo i sopralluoghi tecnici dei periti e dei tecnici comunali si potrà quantificare il danno e stabilire il percorso amministrativo necessario per la ricostruzione della copertura». (Agg. 02/03 ore 19,20)

ULTIME NEWS