Pubblicato il

''Grazie a tutti i cittadini e forze dell’ordine''

Il sindaco Bruni ringrazia tutti coloro che hanno collaborato nei giorni di freddo intenso

Il sindaco Bruni ringrazia tutti coloro che hanno collaborato nei giorni di freddo intenso

MANZIANA – «Al termine di quattro giorni impegnativi a causa della neve e del ghiaccio che hanno colpito il nostro territorio, voglio pubblicamente ringraziare tutti coloro che con il loro operato hanno contribuito a superare questa situazione complessa a cui non siamo certo abituati a fare fronte». A parlare è il sindaco di Manziana Bruno Bruni che al termine della tremenda ondata di freddo ha voluto ringraziare tutti coloro che hanno contribuito ad aiutare la cittadina. (agg. 02/03 ore 16)

”UN FORTE SENSO CIVICO”.«Grazie ai Cittadini di Manziana e Quadroni che in maniera del tutto spontanea hanno contribuito a sgomberare il proprio fronte stradale dalla neve e dal ghiaccio, aiutando magari anche i vicini impossibilitati a farlo, dimostrando così un forte senso civico, vero collante di quel senso di comunità che fa grande un paese» ha detto il sindaco passando poi a ringraziare il coordinamento dela polizia locale, volontari e tutte le forze dell’ordine. (agg 02/03 ore 19,12)

BRUNI: “SIAMO STATI LASCIATI SOLI DALLE ISTITUZIONI PROVINCIALI E REGIONALI”. «Concludo – ha detto Bruni – scusandomi personalmente per gli eventuali disservizi o interventi non risolutivi o effettuati in ritardo che ci sono stati: abbiamo cercato di fare il possibile e anche di più, visto che, mi spiace ripeterlo, per l’ennesima volta come amministrazione siamo stati lasciati soli dalle Istituzioni provinciali e regionali, dovendo sobbarcarci un peso che davvero è stato gravoso per tutti. Mi scuso in particolare con i residenti delle vie più strette del paese nelle quali, poiché erano presenti delle automobili parcheggiate, i mezzi spazzaneve e spargisale non sono potuti intervenire». (agg 02/03 ore 21,20)

ULTIME NEWS