Pubblicato il

Vento forte: alle Saline di Tarquinia crollano i tetti

Vento forte: alle Saline di Tarquinia crollano i tetti

TARQUINIA – Nella tarda mattinata di oggi si è resa necessaria la chiusura di una delle strade interne al Borgo delle Saline, a Tarquinia, a causa la caduta di un tetto.
L’edificio interessato dall’evento è quello adiacente alla chiesa della Regina della Pace, che appena la scorsa primavera era stato interessato da un importante intervento che aveva visto porre in essere la rimozione della vecchia copertura in amianto e la messa in opera di un nuovo tetto in pannelli di ondulina. (Agg.02/03 ore 16,23) SEGUE
 
FORTE VENTO: SCOPERCHIATO EDIFICIO ALLE SALINE. “Sicuramente la giornata di oggi è stata caratterizzata da un forte vento, – Affermano da Tarquinia nel cuore – ma comunque non si è trattato di un evento atmosferico di tale portata da giustificare addirittura lo scoperchiamento di un edificio: sorgono dunque spontanee delle domande circa le modalità con cui sono state effettuate le opere di sistemazione dello scorso anno” (Agg. 02/03 ore 18,07)
.
CELERE INTERVENTO DEL COMUNE. “Sì ringraziano le autorità locali – dicono Alessio Gambetti & Co. – per essere intervenute con solerzia nella chiusura della strada, ma ciò non toglie che come gruppo di Tarquinia nel Cuore continueremo a monitorare la situazione di questo borgo tristemente abbandonato… abbandono che si spera termini presto col passaggio di consegne al Comune, come promessoci appena pochi mesi fa’ dal Presidente dell’Agenzia del Demanio Reggi. Ci auguriamo dunque che questo possa davvero essere l’ultimo comunicato sulla triste situazione in cui versa il compendio”. (agg. 02/03 ore 19,22)
ULTIME NEWS