Pubblicato il

Cassia,  5 persone denunciate nel corso di vari controlli

Condividi

ROMA – Nella giornata di ieri, i Carabinieri della Compagnia Roma Cassia, nel corso dei servizi di controllo del territorio che hanno interessato le zone di Prima Porta, Settebagni, Cesano di Roma e Le Rughe è stato arrestato un cittadino italiano poiché trovato in possesso di diversi grammi di cocaina, marijuana e materiale per il confezionamento delle dosi. 

 

TRE EGIZIANI SORPRESI A VENDERE DROGA

I Carabinieri hanno inoltre denunciato in stato di libertà 3 cittadini egiziani in quanto sorpresi a cedere droga a tossicodipendenti della zona, segnalando alla Prefettura per le valutazioni del caso 9 assuntori di sostanze psicotrope per uso personale, per un totale di 4,46 grammi di hashish e 2,88 grammi di marijuana. (Agg. 5/03 ore 19,22)

 

 

IN VIAGGIO CON TARGHE RUBATE: DENUNCIATO

Nel medesimo contesto operativo, un cittadino italiano è stato denunciato poiché viaggiava con un veicolo che montava targhe rubate da un’altra autovettura mentre un cittadino cubano è stato deferito in stato di libertà per guida in stato di ebbrezza. Durante lo svolgimento del servizio coordinato sono state identificate 33 persone di cui 9 cittadini extracomunitari in regola con i permessi di soggiorno e 13 autovetture. (Agg. 5/03 ore 19,31)


Condividi

ULTIME NEWS