Pubblicato il

Comuni lacustri al centrodestra, Manziana al M5S

Le aree di Bracciano scelgono Battilocchio e Battistoni. Bocciati i grillini ad Anguillara

Le aree di Bracciano scelgono Battilocchio e Battistoni. Bocciati i grillini ad Anguillara

BRACCIANO – Forte il testa a testa tra centrodestra e M5S a Bracciano dove il partito grillino alla Camera si è attestato al 34,59% contro il 36,29% dell’intera coalizione di centrodestra. A Trevignano Romano, dove è stata registrata una bassissima affluenza al voto, ha vinto alla Camera il centrodestra con il 37,84%: 7 punti percentuali in più rispetto al M5S.

Testa a testa sempre alla Camera con vincita a fotofinish a Canale Monterano dove il centrodestra ha vinto sul M5S per 18 voti.

In controtendenza il risultato di Manziana: nel comune sabatino a trionfare alla Camera è stato il M5S con il 34,98% contro il 33,895 della coalizione di destra.

Battistoni vincitore per il Senato a Canale Monterano con il 34,22% contro il 33,78% di Cozzella.

Manziana al Senato ha eletto al 35,03% il grillino Alberto Cozzella.

Ancora testa a testa a Bracciano per il Senato tra M5S e centrodestra: quest’ultimo ha vinto anche al senato con uno scarto di poco più di un punto percentuale. Nella roccaforte grillina di Anguillara Sabazia a stravincere è il centrodestra con il 39,40% contro il 29,85% per Cozzella per il Senato e un 39,21% di Alessandro Battilocchio contro il 30,16 di Paolo Mastrandrea alla Camera.

ULTIME NEWS