Pubblicato il

Al Granarone il reading donne, diritti e dignità

Al Granarone il reading donne, diritti e dignità

Oggi alle 16,30 tra i protagonisti Carlo Greghi che presentarà il nuovo calendario   

Condividi

CERVETERI – Oggi in occasione della Giornata Internazionale della Donna, alle 16.30 l’aula Consiliare del Granarone ospiterà il reading D-Day Donne Diritti E Dignità e come ogni anno in occasione di questo evento il pittore Carlo Grechi presenterà il suo nuovo calendario dedicato alla donna. (Agg. 08/03 ore 10.20) segue

UN MANIFESTO CONTRO LA DIGNITA’ NEGATA. «In una giornata così importante e significativa – dichiara l’assessora alle Politiche Culturali Federica Battafarano – questo reading nasce come manifesto contro la dignità negata e contro la violenza sulle donne, che purtroppo è ancora di una sconvolgente attualità ma è anche una riflessione sulla cultura e sui luoghi comuni, sulla resilienza, sulla capacità delle donne di riprendersi la vita. I brani scelti sono tratti, tra gli altri, dai libri di Annibali, Costa, Dandini  Dickinson, Iacona, Lipperini, Moravia, Suad e Sofocle. Impreziosiranno l’incontro, una carrellata di immagini e le note di una cantante e di un chitarrista». (agg. 08/03 ore 11)

L’EVENTO. Durante l’evento, anche quest’anno tra i protagonisti ci sarà l’artista di Cerveteri Carlo Grechi, che come consuetudine presenterà il calendario da lui realizzato. (Agg. 08/03 ore 11.20)


Condividi

ULTIME NEWS