Pubblicato il

Appuntamento con ‘‘Benvenuta Gardensia’’

Nel pomeriggio al Granarone un punto solidale Aism  

Nel pomeriggio al Granarone un punto solidale Aism  

CERVETERI – Oggi, in occasione della Giornata Internazionale della Donna, un nuovo appuntamento con “Benvenuta Gardensia”, l’iniziativa lanciata da AISM – Associazione Italiana Sclerosi Multipla per la raccolta fondi a sostegno della Ricerca Scientifica.  (Agg. 08/03 ore 9.22) segue

L’INIZIATIVA. Volontari AISM saranno a Cerveteri, vicino il Palazzo del Granarone con un piccolo punto solidarietà, dove poter acquistare una Gardenia o un’Ortensia, o chi vuole entrambe, per sostenere la ricerca scientifica e le attività dei ricercatori. 
Sempre per sostenere la ricerca scientifica, dal 25 febbraio all’11 marzo, si potranno donare 2 o 5 euro inviando un sms o chiamando il numero solidale 45567. (Agg. 08/03 ore 10) 

I FONDI. I fondi raccolti con l’sms solidale andranno a sostenere un progetto di ricerca scientifica sulle forme progressiva di SM, le più gravi. 
Il banchetto solidale sarà attivo dalle ore 16.30 in concomitanza con l’iniziativa organizzata dall’Amministrazione comunale di Cerveteri  (Agg. 08/03 ore 10.30)

ULTIME NEWS