Pubblicato il

Incidente mortale al Parco dell'Uliveto

Incidente mortale al Parco dell'Uliveto

Una autovettura si è scontrata con un tir parcheggiato nei pressi del parco cittadino. La vittima è un civitavecchiese di 83 anni, ferita la moglie

Un uomo alla guida di una Twingo è stato ritrovato senza vita con l’auto incidentata contro un tir parcheggiato. Sul caso stanno indagando gli uomini delle forze dell’ordine per vedere se la morte è stata causata da un malore o dall’impatto. (Agg. 06/03 ore 12.28) segue

LA VITTIMA E’ UN UOMO DI 83 ANNI – La tragedia questa mattina è accaduta in via Morandi – zona Uliveto, dove un uomo di 83 anni ha perso la vita in un incidente stradale. È accaduto intorno alle 9: l’uomo, a bordo di una Renault Twingo, procedeva sulla Mediana in direzione Civitavecchia quando, per cause ancora in corso di accertamento, arrivato all’altezza del parco si è scontrato con un autocarro in sosta sulla stessa corsia. (Agg. 6/3 ore 13.00)

FERITA LA MOGLIE, NON E’ DA ESCLUDERE UN MALORE PER IL CONDUCENTE – Violentissimo l’impatto: la moglie del guidatore, una 80enne, è riuscita a uscire dal veicolo ed è stata soccorsa da alcuni passanti, nulla da fare invece per l’uomo che era alla guida, che all’arrivo dei soccorsi era già morto.

Sul posto un’ambulanza del 118 che ha provveduto ad accompagnare la donna all’ospedale San Paolo per accertamenti, oltre ai Vigili del fuoco intervenuti per la rimozione del veicolo. I rilievi dell’incidente sono affidati alla Polizia locale: spetterà agli agenti del comando di via Braccianese Claudia ricostruire quanto accaduto. (Agg. 6/3 ore 13.53)

ULTIME NEWS