Pubblicato il

Baccini si candida sul web

Baccini si candida sul web

Un videomessaggio per parlare alla gente: "Ora è tempo di pensare alla città"

FIUMICINO – Mario Baccini affida ad un video postato su Facebook la sua rinnovata dichiarazione di scesa in campo per le prossime elezioni comunali a Fiumicino. Un’analisi del voto e un impegno per il futuro. (agg. 09/03 ore 11.43) Segue

“OCCORRE RINNOVAMENTO”. “Le elezioni politiche – afferma Mario Baccini – ci consegnano un’Italia divisa in due, e elezioni politiche ci consegnano un italia divisa in due, e le elezioni regionali del Lazio ci hanno fatto capire quanto è forte il bisogno di rinnovamento che hanno i nostri concittadini. Il centrodestra è la prima forza politica del Lazio, dobbiamo tenerlo bene in mente.
Ora è tempo di pensare a Fiumicino perché a maggio si voterà per avere finalmente un’amministrazione comunale nuova, capace di trasformare le richieste delle persone in azioni concrete. (agg. 09/03 ore 12.30)

BACCINI SI CANDIDA. Ho sentito per questa ragione la necessità di scendere in campo, di impegnarmi per la riscossa di Fiumicino, per la mia città. Lo chiedono i cittadini, lo chiedete voi, e io sto dalla vostra parte. Sarò il candidato sindaco della gente, sarò il vostro candidato.
Mi presenterò con un progetto politico che si chiama Progetto Fiumicino, un progetto politico con poche chiacchiere, un piano d’azione che inizia con la denuncia, e finirà soltanto tra cinque anni con la soluzione dei nostri problemi”. (Agg. 09/03 ore 13)

ULTIME NEWS