Pubblicato il

Election day, i ringraziamenti del commissario prefettizio di Santa Marinella

Election day, i ringraziamenti del commissario prefettizio di Santa Marinella

Enza Caporale soddisfatta del funzionamento della macchina elettorale

S. MARINELLA – Chiusi i seggi e le sezioni, il commissario prefettizio Enza Caporale interviene nel suo ruolo di capo dell’amministrazione comunale e rivolge a tutti coloro che hanno partecipato all’organizzazione della macchina elettorale, i consueti ringraziamenti. (Agg. 08/03 ore 11.25) Segue

IL BILANCIO DEL COMMISSARIAMENTO. «A conclusione delle operazioni – dice la dottoressa Caporale – mi preme, nella mia duplice veste di commissario straordinario presso il Comune di S. Marinella e di vice prefetto vicario della Prefettura di Roma, ringraziare, con sincera stima quanti, nei diversi ruoli, compiti ed attribuzioni, hanno operato in sinergia per consentire il regolare andamento di tutte le attività e la loro corretta conclusione. Da vice prefetto vicario ho sovraordinato, in una dinamica territoriale ben più ampia, a tutte le attività che in maniera complessa ed articolata si sono svolte, le consultazioni elettorali nella nostra provincia, come dico sempre, possono assimilarsi ad un grande evento, risultato dell’attività di settimane di lavoro faticoso e complesso che viene a concludersi in queste giornate. In una realtà territoriale di modeste dimensioni, quale Santa Marinella, tutti e dico veramente tutti, si sono prodigati con senso di responsabilità per garantire senza risparmio di energie e di tempo, con carenza di mezzi e risorse, il risultato finale, nell’assoluto rispetto delle norme e delle disposizioni di legge». (agg. 08/03 ore 12)

I RINGRAZIAMENTI. «Un ringraziamento particolare quindi – prosegue la Commissaria – a tutti i funzionari e dipendenti comunali, coordinati dal segretario generale e dalla dottoressa Carla Rocchi, più nello specifico per quanto attiene alla procedura elettorale, e a tutti gli impiegati che si sono inventati funzionari informatici e che hanno, dietro la nostra supervisione, operato la raccolta e la trasmissione dei dati in Prefettura. Ringrazio il dottor Guidoni, che ha coordinato gli interventi tecnici del personale che ha supportato dall’inizio alla fine tutte le attività. Un particolarissimo riconoscimento devo al Comandante della Polizia Locale, dottoressa Keti Marinangeli che, grazie al fattivo incessante impegno di tutti i Vigili Urbani, all’indomani peraltro dell’emergenza neve che ha interessato anche il nostro Comune, ha saputo coordinare tutti i servizi necessari ad assicurare il presidio del territorio e la vigilanza di tutti gli spazi e dei materiali connessi alle operazioni di voto, assicurando i relativi servizi di scorta del materiale verso gli uffici deputati. Ringrazio ancora i responsabili locali delle Forze di Polizia statali, impegnati come disposto dal Questore, nei servizi di ordine pubblico sul territorio, il dirigente e il personale del Commissariato di P.S. di Civitavecchia e i Carabinieri». (agg. 08/03 ore 12.30)

ULTIME NEWS