Pubblicato il

Ladispoli, FI: ''Un trend rialzista per la nostra  coalizione''

Ladispoli, FI: ''Un trend rialzista per la nostra  coalizione''

Forza Italia esulta per i risultati  

Condividi

LADISPOLI – Grande soddisfazione per l risultato raggiunto dal club Forza Italia di Ladispoli.
«Prosegue il trend rialzista per la coalizione di centrodestra a Ladispoli con il grande contributo del Club Forza Italia che in questo mese a a movimentato l’elettorato moderato con forte entusiasmo» commenta il club il giorno dopo le elezioni.(Agg. 08/03 ore 10.08) segue

GLI AUGURI A BATTILOCCHIO. «Continui gli incontri con i cittadini, le associazioni, i militanti e i candidati per parlare di programmi e progetti da realizzare per l’Italia e la Regione Lazio – commenta Forza Italia –  Il sentimento positivo di questo lungo mese di campagna elettorale ha portato all’elezione nella parte uninominale e proporzionale sia per la Camera dei Deputati e sia per il Senato dei candidati della coalizione e di Forza Italia.
In particolare facciamo gli auguri di buon lavoro ai candidati appartenenti a Forza Italia: Alessandro Battilocchio, Francesco Battistoni e Renata Polverini». (Agg. 08/03 ore 10.30)

I RINGRAZIAMENTI. «Un grazie in particolare – conclude Forza Italia –  va a tutti i militanti, simpatizzanti e ai cittadini elettori che hanno dato la loro preferenza a Forza Italia.
Con questo importante risultato Forza Italia Ladispoli solleciterà i deputati di collegio per sviluppare il nostro territorio e la nostra bella città». (Agg. 08/03 ore 11)


Condividi

ULTIME NEWS