Pubblicato il

M5S: ''Complimenti ai cittadini''

M5S: ''Complimenti ai cittadini''

Il consigliere comunale grillino Roberto Taranta  ringrazia gli allumieraschi per la fiducia accordata al movimento "Continueremo a combattere insieme per un paese migliore''

di ROMINA MOSCONI

ALLUMIERE – Il consigliere comunale Roberto Taranta ringrazia i tanti elettori allumieraschi che hanno accordato la loro fiducia in massa al Movimento 5 Stelle. 
«Un grazie di cuore a tutti i cittadini di Allumiere che hanno cntribuito a portare il Movimento 5 Stelle ad essere il primo partito di Allumiere – scrive il pentastellato Taranta – voglio che si sappia chiaramente che il merito è tutto di quei cittadini che ci hanno votato e del coraggio che hanno dimostrato. Chi mi chiama per complimentarsi per l’eccezionale risultato del nostro gruppo sbaglia, perché i complimenti vanno fatti a quei 1043 cittadini che hanno avuto il coraggio di alzare la testa: sono stati meravigliosi. Io non posso che provare ammirazione e mettermi ancora più a disposizione dei cittadini per accogliere le segnalazioni e combattere insieme per un paese migliore». 
 

ULTIME NEWS