Pubblicato il

Gino De Paolis: ''Dobbiamo ripartire subito dalla sanità e dall’occupazione''

Gino De Paolis: ''Dobbiamo ripartire subito dalla sanità e dall’occupazione''

Le dichiarazioni del consigliere rieletto alla Regione Lazio

CIVITAVECCHIA – “Un risultato eccezionale in un momento così difficile per via di altre scelte fatte dall’elettorato per quanto riguarda le politiche”. Si dice soddisfatto Gino De Paolis per la sua rielezione al consiglio regionale del Lazio: “Il 13% rappresenta senza dubbio uno spazio importate – spiega – a quanto pare l’elettorato ha capito e premiato i nostri sforzi di fronte alle cose fatte”.

Il consigliere è pronto ad andare avanti: “Quella che all’inizio per me poteva essere la politica della scommessa – fa sapere – per me è diventata la politica della passione e del dovere nei confronti della collettività».

Nel gruppo che sostiene il presidente Nicola Zingaretti, Gino De Paolis è pronto a rilanciare i temi che sente suoi: “Sanità e lavoro devono essere le priorità – dichiara – ripartiremo dal pronto soccorso e dall’abbattimento delle liste d’attesa. È necessario – afferma De Paolis – rimettere al centro della programmazione regionale Civitavecchia e il suo porto : bisogna portare contenuti veri e iniziare seriamente a pensare al dopo centrale. Non dobbiamo farci trovare impreparati, occorrono prospettive concrete di cambiamento”.

Gino De Paolis conclude con i ringraziamenti: “Devo tutto alla mia squadra che ha lavorato con passione senza risparmiarsi mai. Con loro ho sempre avuto un forte legame, prima umano e poi politico – conclude – che ha portato alla vittoria finale”.

ULTIME NEWS