Pubblicato il

Lega: soddisfazione per le elezioni, preparando un 2019 da protagonisti in un centrodestra vincente

CIVITAVECCHIA – La Lega di Civitavecchia esprime soddisfazione per il risultato ottenuto alle elezioni, che vale il primato nella coalizione di centrodestra di Civitavecchia, nel voto politico, che ha rispettato il trend nazionale. (agg. 09/03 ore 9.08) segue

“SUPERATA LA MEDIA DI ROMA”. “Anche a livello regionale – commentano dal partito – Civitavecchia ha risposto egregiamente, superando di due punti e mezzo la media di Roma e di tutta l’area metropolitana. I due candidati portati dal partito a livello locale, spiccano su tutte le città della (ex) provincia di Roma; Daniele Giannini, risultato primo degli eletti, è stato il più votato con oltre 270 preferenze, mentre la candidata ‘di casa’ Alessandra Riccetti, sfondando abbondantemente le 500 preferenze su Civitavecchia e le oltre mille totali, risulta essere in coabitazione con un altro candidato, come la più votata tra i candidati non ‘romani’”. (Agg. 09/03 ore 9.40)

IL RINGRAZIAMENTO. “Grazie quindi ai 4489 civitavecchiesi che hanno riposto in Matteo Salvini e nel gruppo locale della Lega la propria fiducia. Si continua a lavorare per il bene della nostra città e dei suoi cittadini, pianificando una seria programmazione che, ben presto, ci proietterà alle elezioni comunali della prossima primavera, dove avremo ovviamente un ruolo da protagonisti in una coalizione senza dubbio vincente”. (agg. 09/03 ore 10)

ULTIME NEWS