Pyrgi-Saint Charles: in gioco c'è la salvezza
Gara fondamentale, quella di domani, per il Pyrgi Santa Severa, che domani alle 18 al Pala De Angelis, per la seconda giornata della poule salvezza, affronterà il St. Charles, compagine che viaggia al quinto posto in classifica. In caso di successo, i tirrenici sarebbero ad un passo dalla salvezza diretta. (Agg. 09/03 ore 18.04 SEGUE)
IL COMMENTO DEL TECNICO CIPRIGNO – «Dopo aver ottenuto – commenta l’alenatore Ciprigno – quella bella vittoria contro la capolista credo che abbiamo messo un’ipoteca sulla permanenza nella categoria. Vincere infatti ha significato avvicinarci all’obiettivo dei 14 punti, che sono la quota per salvarsi. Vincere domani, dunque, varrebbe avere sei punti di vantaggio nei confronti di chi andrà a fare i playout, oggi vantiamo dieci punti, quindi con altre due vittorie chiuderemmo il discorso salvezza. La quota potremmo raggiungerla sabato prossimo quando ce la vedremo con l’ultima in classifica». (Agg. 09/03 ore 18.33 SEGUE)
L’APPELLO DELL’ALLENATORE ALLA SQUADRA – «Per la gara con il Saint Charles, quindi, chiedo massima concentrazione ai ragazzi, perché abbiamo bisogno di trovare le certezze per fare una seconda parte del campionato con la massima tranquillità». (Agg. 09/03 ore 19.01)