Pubblicato il

Ater: ''Auspichiamo collaborazione tra enti ed eletti"

Ater: ''Auspichiamo collaborazione tra enti ed eletti"

Condividi

L’A.T.E.R. del Comprensorio di Civitavecchia ed il suo commissario Antonio Passerelli accolgono con favore l’elezione di ben tre consiglieri regionali.
Ad annunciarlo una nota stampa dello stesso ente. (agg. 09/03 ore 17.57) Segue

I SALUTI AI NEO CONSIGLIERI. «L’Ater saluta l’elezione dei 3 consiglieri regionali fortemente radicati nel territorio De Paolis, Tidei, Porrello. Siamo sicuri di una proficua collaborazione istituzionale – ha detto il Commissario Antonio Passerelli – facciamo i migliori auguri ai neo eletti”.
La collaborazione tra eletti è stata inoltre tema centrale di campagna elettorale ed anche di commenti post elettorali.
La prima ed esporsi in questa senso è stata la stessa consigliere eletta Marietta Tidei che il giorno dopo la sua elezione ha subito proposto la creazione di questo tavolo degli eletti in grado di «difendere e rilanciare il territorio».(Agg. 09/03 ore 18.30)

IL TAVOLO DI LAVORO. Lo stesso Gino De Paolis ha accolto con favore un tavolo simile creato dalla Fondazione Cariciv per l’hospice oncologico che poi ha visto la sua nascita solo poche settimane fa.
Lo stesso Alessandro Battilocchio, eletto alla Camera tra le fila di Forza Italia, in campagna elettorale ha rilanciato l’idea di un patto per l’Etruria.
Insomma le basi per una sinergia comprensoriale e cittadina sembrano esserci, i prossimi mesi sveleranno se sarà possibile passare ai fatti. (Agg. 09/03 ore 19)


Condividi

ULTIME NEWS