Pubblicato il

''Piena gratitudine ai residenti di  Tolfa e  Allumiere''

''Piena gratitudine ai residenti di  Tolfa e  Allumiere''

Marietta Tidei (Pd) soddisfatta  per le numerose preferenze ottenute in collina «Lavorerò da subito per dare il mio contributo alla Regione Lazio che ha visto la riconferma di  Zingaretti»

ALLUMIERE – Felice per l’elezione e orgogliosa per la pioggia di preferenze ricevute, Marietta Tidei che dopo aver concluso al meglio l’esperienza da onorevole nella Camera dei Deputati  è ora entrata a far parte della squadra di maggioranza del consiglio regionale del Lazio. (Agg. 10/03 ore 10) segue

“CAMPAGNA ELETTORALE LUNGA E IMPEGNATIVA”. «Voglio esprimere un autentico sentimento di ringraziamento nei confronti degli oltre 11mila cittadine e cittadini che mi hanno conferito la loro fiducia, permettendomi di essere eletta con la lista del Pd. E’ stata una campagna elettorale lunga e impegnativa che mi ha arricchito moltissimo, rafforzando in me la convinzione che dopo l’esperienza in Parlamento e con l’Osce fosse venuto il momento di ritornare a lavorare a contatto con i territori in modo più stretto. Ringrazio i tanti cittadini di Civitavecchia, Santa Marinella, Cerveteri e Ladispoli e più in generale di tutto il comprensorio che hanno espresso la loro preferenza in mio favore». (Agg. 10/03 ore 10.30)

LA GRATITUDINE. La Tidei poi esprime piena gratitudine ai residenti di Allumiere e Tolfa che in massa le hanno attribuito le preferenze. «Un ringraziamento particolare va a Tolfa e Allumiere: sono i due Comuni che in rapporto al numero complessivo di votanti hanno espresso il maggior numero di preferenze per me. Mi fa particolarmente piacere che si sia verificato ciò perché Tolfa e Allumiere sono i due Comuni dove sono cresciuta e dove ho avuto il primo contatto con la politica. Lavorerò da subito per dare il mio contributo a una Regione Lazio che ha visto la riconferma di Nicola Zingaretti e quindi la possibilità di portare avanti un lavoro che ha permesso di uscire da lunghi anni di oscurantismo, deficit e declino. Lavorerò ogni giorno ricordandomi sempre della fiducia che mi è stata accordata il 4 marzo per una Regione più vicina ai bisogni e alle esigenze dei cittadini».  (Agg. 10/03 ore 11)
Rom. Mos. 
 

ULTIME NEWS