Pubblicato il

Centri diurni per disabili, prolungato il termine per l'iscrizione

La nuova scadenza per presentare la domanda è il 20 marzo alle 12

La nuova scadenza per presentare la domanda è il 20 marzo alle 12

CIVITAVECCHIA – Prolungato il tempo per presentare le istanze di ammissione ai centri diurni per disabili “I Girasoli”. L’ufficio politiche del Welfare comunica che la scadenza, inizialmente prevista per domani alle 12 è posticipata al 20 marzo sempre alle 12 al fine di consentire la maggior partecipazione della cittadinanza. (Agg. 12/03 ore 12.44) segue

I MODULI. La modulistica è disponibile sia presso l’ufficio Urp del comune di Civitavecchia –  Servizi sociali del Comune di residenza – Pua o scaricabile sul sito internet dei Comuni.(agg. 12/03 ore 13)

COME PRESENTARE LA DOMANDA. Gli interessati potranno presentare domanda all’ufficio di Piano secondo una della seguenti modalità: consegna a mano all’ufficio Protocollo del comune di Civitavecchia, capofila del distretto 1 aperto al pubblico dal lunedì al venerdì dalle 9,30 alle 12 e martedì  – giovedì dalle 15,30 alle 17,30; a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento indirizzata a ufficio di Piano c/o comune di Civitavecchia piazza Guglielmotti 7 – Cap 00053 a tal fine farà fede il timbro della data di partenza apposto dall’ufficio postale accettante, ma sarà comunque esclusa la domanda che, pur spedita mediante raccomandata A.R. entro il predetto termine, perverrà all’ufficio Protocollo oltre il quinto giorno successivo alla data di scadenza del termine.
Infine sarà possibile presentare domanda tramite una casella di posta elettronica certificata del richiedente all’indirizzo Pec [email protected] (agg. 12/03 ore 13.30)

ULTIME NEWS