Pubblicato il

D'Ottavio: ''Forza Italia a Civitavecchia ha fatto un lavoro straordinario''

D'Ottavio: ''Forza Italia a Civitavecchia ha fatto un lavoro straordinario''

«Abbiamo fatto un risultato straodinario». Parole e musica di Roberto D’Ottavio che senza criticare o attaccare nessuno punta il dito sul risultato di Forza Italia. «Ognuno è libero di pensarla come vuole ma abbiamo fatto un lavoro eccezionale. La percentuale di Forza Italia alla Camera, al Senato e alla Regione in città è la più alta della provincia e una delle più alte in regione – ha spiegato il coordinatore -. Merito di un partito che ha lasciato la propria sede aperta tutti i giorni da anni, non solo in campagna elettorale. Il tutto senza avere fino a due mesi fa neanche un rappresentante in consiglio comunale». (agg. 10/03 ore 17.52) segue

“PUNTATO SULLE PERSONE GIUSTE”. D’Ottavio spiega anche di aver puntato sulle giuste persone: «Il nostro simbolo è Alessandro Battilocchio. Abbiamo voluto fortemente la sua candidatura ed i fatti ci hanno dato ragione. Sapevamo che avrebbe raccolto un consenso straordinario come è stato (vittoria più ampia tra i collegi vinti dal centrodestra romano, ndr). Anche il mio risultato è degno di nota, anche perchè abbiamo lavorato per un impegno politico sul simbolo e non sul mio nome». (agg. 10/03 ore 18.30)

IL PROGETTO PER LE AMMINISTRATIVE. D’Ottavio lancia poi il disegno in vista delle amminsitrative del prossimo anno: «Stiamo portando avanti un percorso con tutto il centrodestra e lo porteremo ancora avanti. I dati dicono che alle regionali siamo stati il partito più votato. Un dato che ci rende soddisfatti del lavoro svolto anche grazie ai vice coordinatori Mari e Frascarelli». (agg. 10/03 ore 19)

ULTIME NEWS