Pubblicato il

''Grande affermazione di Fratelli  d’Italia''

Il presidente De Carolis commenta il voto

Il presidente De Carolis commenta il voto

LADISPOLI – A ridosso delle elezioni appena avvenute tutti (o quasi) i partiti con i loro rappresentanti hanno cantato vittoria per i risultati ottenuti alle urne. (Agg. 11/03 ore 7.48) segue

ESULTA IL PARTITO DI GIORGIA MELONI. Benchè a livello nazionale, nonostante schiaccianti numeri nessuno di loro ha avuto la maggioranza per andare al governo e si brancola ancora molto nel buio e nell’incertezza, tra queste compagini chi esulta per ciò che è stato raggiunto  è il partito di Giorgia Meloni dove a livello locale il presidente onorario di Fratelli d’Italia di Ladispoli Domenico De Carolis ha espresso, visto i voti ottenuti (e non poteva essere altrimenti) di grande soddisfazione. Infatti osserva «I cittadini ci hanno premiato con il 9,3% dei consensi, Fratelli d’Italia ha raddoppiato i voti rispetto alle elezioni comunali dello scorso giugno». (Agg. 11/03 ore 8.30)

IL COMMENTO DI DE CAROLIS. Con queste parole il presidente ha commentato l’esito del voto del 4 marzo che ha confermato la coalizione di centro destra come la vincitrice assoluta nelle urne di Ladispoli. «Nel 45% dei consensi ottenuti dal centro destra – prosegue De Carolis –Fratelli d’Italia ha portato un contributo importante e decisivo: i cittadini apprezzano il lavoro che il nostro partito sta svolgendo a sostegno dell’amministrazione comunale del sindaco Grando. Ribadiamo che Fratelli d’Italia è parte integrante della maggioranza, siamo uno dei pilastri che sostiene la giunta e con il successo ottenuto nelle urne intensificheremo ancora di più il nostro impegno a favore dei cittadini di Ladispoli». (Da. To.) (agg. 11/03 ore 9)

ULTIME NEWS