Pubblicato il

‘‘My fair lady’’, open day alla nuova scuola di portamento di Incalcaterra

‘‘My fair lady’’, open day alla nuova scuola di portamento di Incalcaterra

L’evento si terrà oggi dalle 16 alle 19 presso ‘‘I Mulini’’ 

CIVITAVECCHIA – Arriva ‘‘My fair lady’’ la scuola di portamento di Federica Incalcaterra. La giovane modella lavora nel settore da oltre 12 anni ed è testimonial di un noto marchio di abbigliamento ‘‘Suwa’’, oltre ad essere stata incoronata Missa Santa Marinella nel 2009 e Miss Civitavecchia elegance nel 2012. Oggi, dalle 16 alle 19, ci sarà l’inaugurazione della sua scuola di portamento da nome ispirato al celebre film con Audrey Hepburn. (Agg. 11/03 ore 00.02) segue

LA SCUOLA. La scuola si trova al primo piano del centro commerciale ‘‘I Mulini’’ in via Sofia de Filippi Mariani, presso l’Acsd Talent Company di Cristina Belletti. L’evento sarà animato da dj Alex e ci saranno ospiti di riguardo come Chiara Trotti modella civitavecchiese che sfila nelle passerelle più importanti d’Italia,  Concettina Levantino organizzatrice di Miss fotomodella dell’anno, Mattia Tiraboschi e Naomi Cucchiari. (Agg. 11/03 ore 00.30)

IL CORSO. “Un corso che sarà utile nella vita quotidiana e non solo nel mondo della moda – ha detto Incalcaterra – si terrà una volta a settimana, il lunedì dalle 16 alle 17,30, e durerà quattro mesi. È aperto a tutte le ragazze dai 13 anni in su e al termine del percorso verrà rilasciato un attestato. Ringrazio Belletti e Giulia Mazzoldi per avermi aiutato a realizzare questo sogno”.

Lezioni di portamento, postura, trucco, hairstyling e molto altro. Il bozzetto della locandina è stato realizzato da Gabriele Caputo, uno studente dell’istituto superiore Calamatta. (Agg. 11/03 ore 1)

ULTIME NEWS