Pubblicato il

È Velli la candidata di M5S

È Velli la candidata di M5S

La presidente della Commissione trasparenza ufficialmente in corsa per le amministrative: "In 5 anni ho imparato come si gestisce la macchina amministrativa. Un lavoro che ripartirà dalle periferie, con programmi di rilancio e riqualificazione"

FIUMICINO – E’ ufficiale: Fabiola Velli è il candidato Sindaco scelto dagli attivisti del Movimento 5 stelle per le prossime elezioni comunali di Fiumicino.
“Negli ultimi cinque anni in cui è stata consigliere comunale di opposizione per il Movimento5stelle – è quanto esce dagli ambienti del Movimento –  Velli ha avuto l’opportunita’ di apprendere le modalità di gestione della macchina amministrativa e capire meglio quelle che sono le vere esigenze dei cittadini , dalla sicurezza, allo sviluppo di nuove opportunità di lavoro, alla tutela dell’ambiente.
“Fiumicino, che con i suoi 80.000 abitanti è il quarto comune del Lazio, merita una grande attenzione per il suo notevole potenziale turistico che può essere sviluppato per fare del nostro Comune il posto migliore in cui vivere, lavorare e crescere una famiglia. (Agg. 13/03 ore 8.21) segue

“PARTECIPAZIONE E ASCOLTO ALLA BASE DEL PROGRAMMA”. “Fiumicino appartiene ai suoi cittadini – ha sottolineato Fabiola Velli – come Sindaco sarò la portavoce di tutti ed il mio compito e responsabilità sarà quello di far valere le ragioni e la voce dei cittadini presso le istituzioni sia comunali che quando necessario regionali ed anche nazionali.
Dovremo lavorare tutti insieme per costruire un luogo ricco di cultura, di tradizioni e di opportunita’ perché Fiumicino merita di essere uno dei comuni più belli e prestigiosi della nostra regione. Viviamo un momento storico di forti tensioni sociali e politiche in cui governanti e governati sono sempre piu’ lontani, percio’ dobbiamo ripartire dalle persone e dai loro bisogni. Partecipazione e ascolto saranno le basi della nostra politica, perché nessuno possiede la verità assoluta e le azioni di tutti noi influenzano il cambiamento, sia in positivo che in negativo. Pertanto e’ arrivato il momento in cui ognuno dovrà chiedersi che parte vuole avere nel cambiamento e nella rinascita di Fiumicino. Se in futuro avremo l’onore di amministrare il nostro Comune – prosegue la Velli – avremo il dovere di ripartire proprio dalla fiducia che i fiumicinesi vorranno riporre in noi , e sarà un lavoro collegiale che ripartirà dalle periferie con un programma di rilancio e riqualificazione di ognuna delle 14 località, in cui sara’ indispensabile coinvolgere tutte le istituzioni, le associazioni e le imprese locali.” (Agg. 13/03 ore 9)

“INSIEME PER CAMBIARE LA STORIA”. “Abbiamo, tutti insieme, l’occasione di cambiare la Storia. Un sogno sembra un sogno fino a quando non si comincia a cercare di realizzarlo, allora diventa un progetto, cioè qualcosa di infinitamente più grande. Chi vuole partecipare potrà trovarci ai nostri Infopoint o contattarci sulla ns pagina facebook Movimento5Stelle Fiumicino“. (agg. 13/03 ore 9.30)

ULTIME NEWS