Pubblicato il

Agrigento, rapinatore arrestato dalla Polizia

AGRIGENTO – Nel corso di mirati servizi predisposti dal Questore Maurizio Auriemma al fine di infrenare il dilagante fenomeno delle rapine registratesi a Canicattì negli ultimi mesi, nella serata di sabato 10 marzo u.s., in via Libertà del citato centro, la Polizia di Stato ha arrestato in flagranza di reato G. M.,  classe 1990, in quanto colto nella flagranza del reato di rapina aggravata ai danni del supermercato “Forte”.

 

FERMATO CON UNA PISTOLA

Subito dopo la consumazione della rapina, personale della Squadra Mobile  e del Commissariato di P.S. di Canicattì, impegnati in un mirato servizio di osservazione in prossimità del supermercato, intervenivano nell’attimo in cui il rapinatore, stava lasciando l’esercizio commerciale, impugnando una pistola e recando in mano anche un sacchetto in plastica di colore bianco, immobilizzandolo e disarmandolo. (Agg. 13/05 ore 16,39)

RAPINATORE SORPRESO CON OLTRE 450 EURO

Il rapinatore veniva trovato in possesso della somma contante di € 464,40, in banconote e monete di vario taglio, provento della rapina poco prima consumata. Dopo le formalità di rito, l’arrestato veniva condotto presso la  casa circondariale di Agrigento. (Agg. 13/05 ore 16,50)

ULTIME NEWS