Pubblicato il

Cerveteri ‘‘Comune del cuore’’

Cerveteri ‘‘Comune del cuore’’

Il prestigioso riconoscimento della Fondazione Telethon. Pascucci: «Offriamo la nostra disponibilità ad iniziative analoghe»  

Condividi

CERVETERI – La Fondazione Telethon riconosce a Cerveteri il titolo di ‘‘Comune del Cuore’’. È giunta in questi giorni in Municipio la comunicazione da parte del Direttore Raccolta Fondi della Fondazione nata in America nel 1966 con la quale rende noto all’Amministrazione comunale di Cerveteri che dopo la partecipazione attiva dell’Ente, grazie al prezioso supporto dei volontari, all’iniziativa ‘I Cuori di Cioccolato Telethon’, d’ora in poi verrà annoverata nell’Albo dei Comuni del Cuore. (agg. 13/03 ore 16.56) segue

IL SOSTEGNO. «I volontari, i giovani ricercatori, tutti coloro che impiegano il loro tempo e la loro passione in favore della ricerca scientifica sono la parte sana, la parte pure, la parte giusta dell’Italia. Chiunque si impegna in qualche modo per restituire la speranza ad una famiglia che ha dei parenti affetti da una malattia rara, merita il sostegno e il contributo di tutti noi – ha dichiarato il sindaco Pascucci – purtroppo sono tantissimi i casi in tutto il mondo e troppo spesso sono i bambini a dover convivere con una malattia rara, alcuni di essi anche del nostro territorio». (Agg. 13/03 ore 17.30)

L’ADESIONE ALL’INIZIATIVA. «Noi come Comune abbiamo aderito con estremo piacere all’iniziativa dei cuori di cioccolato di Telethon tenutasi il dicembre scorso, e sin da ora offriamo la nostra totale disponibilità ad iniziative analoghe» (Agg. 13/03 ore 18)


Condividi

ULTIME NEWS