Pubblicato il

Periferia colabrodo: disagi infiniti

Periferia colabrodo: disagi infiniti

Le voragini fanno discutere ancora con il vice coordinatore di Forza Italia Giancarlo Frascarelli che invita il Sindaco ad un sopralluogo nel disastrato San Liborio, intanto i lettori inviano foto di San Gordiano e Campo dell’Oro

CIVITAVECCHIA – “Una città alla stregua della bombardata Kabul, con strade costellate da miriadi di voragini, tombini occlusi, manto stradale sconnesso e disagi diversificati in ogni dove”. 

Lo dichiara il vice coordinatore locale di Forza Italia Giancarlo Frascarelli. L’azzurro invita Sindaco, giunta e comandante della Polizia locale ad un sopralluogo a San Liborio. “È questa la politica del M5s? – si domanda Frascarelli – È questa la gestione del territorio da parte dei nostri rappresentanti? Abbiamo sentito parlare di imminenti lavori di asfaltatura: dopo quattro anni ci sembra davvero poco”. (agg. 12/03 ore 19.46) Segue

IL DEGRADO. L’azzurro evidenzia come il degrado sia maggiore a San Liborio dove va ad aggiungersi anche la mancanza d’acqua.  “Numerose e sonore le lamentele provenienti da cittadini esausti – conclude duro Frascarelli –  oggi più che mai esacerbati per l’incuria in cui versa il popoloso quartiere dove le strade sono semidistrutte e la mancanza di luce in punti nodali rappresentano una sconfortante realtà”.(Agg. 12/03 ore 20.15) 

LE SEGNALAZIONI. Intanto arrivano le prime segnazioni di cittadini riguardo le buche sparse per tutta la città. Nello specifico parliamo di San Gordiano e Campo dell’oro anche se, nonostante la difesa via web a spada tratta, il resto della città non se la passa meglio. Inviateci le vostre foto a [email protected] o tramite whatsapp al 3889989527. (agg. 12/03 ore 20.50)

ULTIME NEWS