Pubblicato il

Campo dell’Oro, perdita alla rotonda

Campo dell’Oro, perdita alla rotonda

L’appello di un cittadino che chiede un intervento per un disagio che insiste da parecchi mesi. Un residente: “Segnalata più volte fin da quest’estate”

CIVITAVECCHIA – Idrico, che passione. Tra buche e voragini varie che in questo periodo tengono banco anche sui social, i cittadini non potevano farsi mancare un problema di sempre come quello delle perdite idriche. Nella foto è possibile vedere la situazione della rotonda di Campo dell’Oro, vicino via Alcide de Gasperi. Proprio dalla rotonda, stando a quanto segnalato da un cittadino, dalla scorsa estate fuoriesce una perdita. (agg. 15/03 ore 00.36) Segue

“MAI FATTI DEI LAVORI”. «L’ho segnalata più volte – spiega il cittadino – eppure non mi pare che siano mai stati fatti dei lavori. La beffa è che a Campo dell’Oro abbiamo spesso problemi con l’acqua. Da questa estate avrò segnalato non so quante volte possibile che non si è fatto mai un intervento».(Agg. 15/03 ore 01)

LE PERDITE IDRICHE. Certo va detto che molto probabilmente i numeri e l’app per segnalare perdite e rotture varie saranno presi d’assalto ma viene da chiedersi come si possa continuare a parlare di ‘‘problema serbatoi per Civitavecchia’’ quando tutta quest’acqua viene sprecata per ‘‘innaffiare’’ l’asfalto cittadino.   (agg. 15/03 ore 01.30)

ULTIME NEWS