Pubblicato il

Esplosione in villa a Montalto, oggi la perizia dei consulenti tecnici

Esplosione in villa a Montalto, oggi la perizia dei consulenti tecnici

Sopralluogo degli esperti per la  verifica delle cause della deflagrazione  

MONTALTO –  Sarà effettuato nella giornata odierna il sopralluogo dei consulenti tecnici nominati dalla Procura di Civitavecchia sulla villetta del comprensorio di Torre di Maremma distrutta a seguito di un’esplosione avvenuta venerdì notte intorno all’una e mezza. (agg. 14/03 ore 6.15) segue

L’AUTOPSIA. Agli esperti il compito di verificare  l’ipotesi di una possibile fuga di gas quale causa della deflagrazione nella quale ha perso la vita il 26enne Walid Elsayed. Ieri si è svolta presso il cimitero del Verano l’autopsia sul corpo del ragazzo che potrebbe contribuire ad offrire un quadro completo di quanto accaduto quella notte nella casa di proprietà dei genitori della fidanzata del giocane. (agg. 14/03 ore 6.45)

LA RAGAZZA ANCORA RICOVERATA. Beatrice Meduri, romana di 24 anni, è ancora ricoverata al Sant’Eugenio di Roma con ustioni nel 50% del corpo. Proprio nella giornata odierna dovrebbe essere stubata e risvegliata. Nei prossimi giorni sarà invece sottoposta ad intervento chirurgico. (Agg. 14/03 ore 7.15)

ULTIME NEWS